Anticipazioni “Un medico in famiglia 8”: ecco l’anteprima video della settima puntata del 7 Aprile

Anticipazioni “Un medico in famiglia 8”: ecco l’anteprima video della settima puntata del 7 Aprile

Anticipazioni “Un medico in famiglia 8”: ecco l’anteprima video della settima puntata del 7 Aprile

Domenica 31 Marzo è andata in onda su RaiUno la sesta puntata dell’ottava inedita serie della fiction “Un medico in famiglia“, composta da tredici puntate (di due episodi l’una), che segna il ritorno di Lino Banfi nei panni di Nonno Libero, numerosi bebè in arrivo e l’ingresso di tante new entry pronte a sconvolgere le vite dei nostri cari Martini. Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la settima puntata, in onda domenica 7 Aprile (qui le anticipazioni), ecco in anteprima assoluta i primi minuti dei prossimi episodi, intitolati “Unità di crisi” e “La pesca miracolosa“.

[adsense]

Nell’anteprima della settima puntata possiamo vedere Gus (Paolo Conticini) che riceve una telefonata da Inge (Yana Mosiychuk): tutti i Martini sono infatti a Villa Aurora a seguito dell’appendicectomia del piccolo Jonathan (Luca Lucidi). Per l’occasione arrivano anche Libero (Lino Banfi) ed Enrica (Milena Vukotic).

Il bambino sta bene, e tutta la famiglia è riunita attorno a lui. Tutti, eccetto uno: Marco (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista).

La cosa non è ovviamente passata inosservata al piccolo Jonathan, che cerca dunque spiegazioni. Dal canto suo, Maria (Margot Sikabonyi), ancora sconvolta per la notizia appresa, cerca di inventare qualche scusa.

Ricordiamo, infatti, che nel finale della scorsa puntata la neuropsichiatra ha saputo dall’agenzia giornalistica di Marco che questi non è mai andato a Bruxelles. Oltretutto non sanno dove si trovi attualmente.

Lo stato d’animo di Maria non passa inosservato neanche a Libero ed Enrica, che cercano spiegazioni dalla nipote. Poco dopo arriva la piccola Palù (Sofia Corinto), che dice alla madre “Secondo me Marco non è venuto perchè vuole fare una sorpresa a Jonathan. Lui è bravo a fare la sorprese!“. E Maria le risponde “Sì, lui è bravo a fare le sorprese“. E del resto, come dalle torto…

[adsense]

Insomma, anche nella settima puntata ne succederanno di tutti i colori, ma intanto possiamo goderci un piccolo assaggino nel video che segue.

Per tutte le altre notizie, curiosità, riassunti e video streaming Rai, news e anticipazioni sulla fiction “Un medico in famiglia 8” vi ricordo che potete sfigliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Un medico in famigla 8 – Anteprima settima puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.