“Che Dio ci aiuti 2”: trama ottava ed ultima puntata del 4 Aprile e streaming Rai

“Che Dio ci aiuti 2”: trama ottava ed ultima puntata del 4 Aprile e streaming Rai

Ieri sera, giovedì 4 Aprile, è andata in onda su RaiUno l’ottava ed ultima puntata della seconda inedita serie della fiction “Che Dio ci aiuti“, composta da otto puntate (di due episodi l’una), in cui l’attrice Elena Sofia Ricci torna a vestire i panni di Suon Angela, una simpatica e impacciata suora fuori dal comune che quest’anno, dopo la partenza del Commissario di polizia Marco Ferrari (Massimo Poggio), lascia le “indagini di polizia” a favore di nuovi casi umani e sociali (qui la preview della fiction).

[adsense]

Qui di seguito ecco una breve trama dell’ottava puntata, composta dai due episodi “Tutti i battiti del mio cuore” e “Il vero padre“, seguito dal video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

Per tutte le altre puntate, invece, potete cliccare qui.

“Che Dio ci aiuti”: episodio 2×15 “Tutti i battiti del mio cuore”.

Finalmente viene trovato un cuore nuovo per Emilio (Ludovico Fremont). Per essere ritenuto idoneo al trapianto il ragazzo viene sottoposto ad una serie di esami clinici.

Margherita (Miriam Dalmazio), però, scopre che Emilio non ha i valori per ottenere il cuore nuovo e decide di cambiare il referto, usando anche il suo rapporto con Limbiati. Ma suor Angela (Elena Sofia Ricci) la chiamerà a confrontarsi con la sua coscienza.

Intanto Guido (Lino Guanciale, qui la nostra intervista), scioccato dalla rivelazione di suor Angela circa le bugie su Paolo Marino (Luca Angeletti, qui la nostra intervista), il vero padre di Davide (Cesare Kristian Favoino), ha ormai deciso di accettare la sua nuova cattedra a Berlino ed è in partenza.

Azzurra (Francesca Chillemi) e Giannanadrea (Jgor Barbazza) sono pronti a sposarsi per poter adottare Davide che però ha un piano per far rimanere Guido. Ma un arrivo imprevisto cambia le sorti di tutti…

[adsense]

“Che Dio ci aiuti”: episodio 2×16 “Il vero padre”.

Chiara (Rosa Diletta Rossi), ormai rotto il fidanzamento con Riccardo (Alessandro Borghi) e sicura della sua scelta di farsi suora, lo rivela al padre.

Il rettore Alfieri (Massimo Wertmuller) reagisce però scagliandosi come una furia contro suor Angela, minacciando di far chiudere il convento. Inizia, così, a ricorrere a tutte le armi possibili e convince Nina ad aiutarlo.

Intanto Paolo Marino è stato presentato a Davide come amico della madre, i due familiarizzano, sotto lo sguardo geloso di Guido.

Azzurra, il professore e la suora scopriranno che il vero padre di Davide ha molto da nascondere e rischia di far passare guai seri a tutto il convento.

Spetterà a Guido prendere la decisione finale sulle sorti di Davide…

Che Dio ci aiuti 2 – Streaming Rai dell’ottava puntata

Fonte: Rai

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.