Tierra De Lobos, Trama e link streaming quarta puntata del 31 Marzo

tierra de lobos del 13 marzo“Buone” notizie per i fans di Tierra De Lobos che sono rimasti fedeli alla loro soap in salsa western e che hanno permesso a Tierra De Lobos di non calare nei già miseri ascolti nonostante il giorno di Festa e lo scontro diretto con Un Medico in Famiglia 8.

La quarta puntata andata in onda ieri ha registrato quasi il 5% di share, confermando lo zoccolo duro dei suoi fans ma senza fare molte scintille.

Nella puntata di ieri…

Cesar trova Almudena svenuta e così la porta in casa ma Felix arriva come una furia per riprendersela. Il nostro bel Bravo, però ha altre cose a cui pensare soprattutto quando sorprende Elena, Anibal e Roman mentre stanno liberando i prigionieri.

[adsense]

Proprio durante l’operazione, Roman viene preso dai soldati e per salvarlo Cesar chiede a Ugarte di liberarlo in cambio del polvere dell’esplosione alla polveriera: Anibal.

Intanto, Ugarte tiene sotto controllo Lobo minacciandolo dopo aver avuto la lettera di denuncia che l’uomo stava mandando a Madrid tramite Sebastian.

Ugarte spara ad Anibal che riesce a fuggire e quando i soldati perquisiscono il bordello tocca a Cristian salvare Isabel che, per ringraziarla, la bacia. In seguito, le due si lasciano andare alla passione mentre Anibal raggiunge le catacombe grazie ad Elena.

Lobo spera in una lotta interna tra tenente e comandante per “vivere” tranquillo ma Ugarte fa confessare Sebastian a suon di botte. Lobo, però, prende le distanze da lui. L’esercito, intanto, cerca ancora Anibal.

Felix decide di partire con Almudena ma proprio mentre tenta di drogarla, Rosa irrompe nella stanza annunciando miglioramenti alla sua vista. Felix, allora, comunica alla moglie che se non farà quello che dice Rosa non vedrà mai più. Durante il viaggio, però, Almudena approfitta della distrazione del marito per scappare dopo aver scoperto che sarebbe finita in manicomio. Almudena torna a casa e quando il marito la raggiunge lei lo ferisce con un tagliacarte e chiama aiuto. Grazie alla lettera ora anche le sorelle le credono e quando il dottore si risveglia, Nieves lo colpisce con un candelabro uccidendolo. Le tre nascondono il suo corpo in un baule.

[adsense]

Cesar si trova al bordello dove ascolta la leggenda delle tre chiavi dalla bocca di Ines su tre uomini che hanno rubato una fortuna in Marocco e che hanno nascosto in alcuni forzieri. Proprio in quel momento si accorge che lui ha al collo una chiave simile, è questo che vuole la donna da lui?

Nieves riesce a scoprire dove si nasconde Anibal ma Cesar la segue per avere la “merce” di scambio per liberare il fratello.

Cesar trova nella camera la seconda chiave nelle man di Ines mentre scopriamo che la terza è nelle mani di Lobo che all’epoca uccise la moglie per averla. Cesar scopre che Lidia è la sorella di Anibal mentre quest’ultimo finisce per essere seviziato da Ugarte… le cose potrebbero peggiorare, però, se Nieves non “sceglierà” lui…

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.