"Lena – Amore della mia vita": anticipazioni puntate dal 1° al 5 aprile – Sogni infranti

"Lena – Amore della mia vita": anticipazioni puntate dal 1° al 5 aprile – Sogni infranti

"Lena - Amore della mia vita": anticipazioni puntate dal 1° al 5 aprile - Sogni infranti

Nuova settimana di programmazione per “Lena – Amore della mia vita”, la soap opera tedesca di Rai 3.

Quali intrighi, passioni ed emozioni ci riserveranno le vicende che ruotano attorno alla famiglia von Arensberg? Andiamo insieme a scoprirlo in quest’articolo dedicato alle anticipazioni.

Dove eravamo rimasti? 

Per visualizzare il video della puntata 79, andata in onda lo scorso venerdì, cliccate QUI.

 – Sogni infranti-

Episodi:  80 – 81- 82 – 83 –  84

IN ONDA dal 1° al 5 aprile 2013, alle 13.10 su Lena   Amore della mia vita: anticipazioni puntate dal 25 al 29 marzo   Verità nude e crude

 

[adsense]

  • Tony (Kostas Sommer), sull’orlo di una crisi per via dell’allontanamento dalla sua vita sia di Lena (Jessica Ginkel) che di Luca (Kilian Krüll), tenta il suicidio. Vanessa (Janina Flieger) arriva in tempo per impedire all’uomo di commettere un’azione avventata… Rafael (Urs Remond), intanto, viene a sapere che al castello ora vive suo padre naturale, Fritz (Wichart von Roëll), e vi si reca, noncurante dei rischi che potrebbe correre nell’uscire allo scoperto…
  • Tony scopre che Luca e Janka (Mila Kostadinovic) sono nascosti a casa Sander. Il losco meccanico va su tutte le furie… Mentre Lena incontra dei problemi nell’incisione di “Love of my life”, Rafael viene colto in flagrante dalla polizia. L’uomo inscena un’amnesia per non essere accusato di frode assicurativa…
  • Luca, nonostante le pressioni costanti di Tony, non ha intenzione di dialogare con suo padre che per anni gli ha raccontato delle bugie… Nel frattempo, Vanessa vede crollare tutti i suoi piani: l’assicurazione di Rafael sembra ormai un lontano ricordo e David (Max Alberti) è ormai “cotto” di Felicitas (Ivonne Schönherr) …
  • Dopo essersi sottoposta a una visita medica, Lena vede infrangersi il suo sogno di diventare una cantante professionista… Mentre la giovane cerca di riconquistare il cuore di David, sua madre, Pia (Jenny Jürgens), organizza una festa a sorpresa per il compleanno di Michael (Felix Bold) …
  • Lena riesce a trovare un’occupazione presso lo studio di registrazione gestito da Felicitas. Vanessa, intanto, rivela a David di aspettare un bambino da lui… 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.