Tempesta d'amore, anticipazioni dall'1 al 6 aprile 2013

Tempesta d'amore, anticipazioni dall'1 al 6 aprile 2013

In seguito alla sua caduta dalle scale Elena viene ricoverata d’urgenza in ospedale. Nel frattempo le condizioni di salute di Alexander peggiorano. Marlene è determinata ad aiutare il giovane Saalfeld. Riuscirà nel suo intento? Nils è preoccupato per le condizioni di Elena. Marlene è tenuta a lasciare il Furstenhof per evitare di essere contagiata dal virus.

Pachmeyer rischia involontariamente di nuocere all’antidoto proveniente dal sangue di Marlene. Werner e Natascha realizzano una video intervista nella quale accusano la casa farmaceutica di non voler legalizzare l’antidoto, rischiando che una persona ci rimetta la vita. Nel frattempo Julius ha una brillante idea che gli permetterebbe di contrabbandare l’antidoto. Michael si prepara a somministrarlo ad Alexander. Tuttavia l’antidoto non è mai stato testato fino ad ora e il giovane Saalfeld potrebbe perdere la vita. Werner e Charlotte sono in pena per la sorte del loro figlio che combatte tra la vita e la morte.

[adsense]

Xaver cerca ancora di flirtare con Kira ma tutti i suoi tentativi si rivelano vani. Quando Sabrina parla male di Martin con Kira, la Konig lo difende a spada tratta. Le due ragazze litigano per via dell’oro. Kira fugge e Martin la consola. Tra i due accade qualcosa di imprevisto… Michael assicura a Werner di aver somministrato l’antidoto a Alexander. Se il giovane Saalfeld supererà la notte avrà buone possibilità di sopravvivere all’infezione. Natascha vuole che tutti vengano a sapere come Marlene si è rivelata utile per salvare una vita umana.

Fonte trama: tempestadamorelifeblog.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.