Anticipazioni Beautiful, dal 15 aprile in arrivo le puntate girate in Puglia [Fotogallery]

Anticipazioni Beautiful, dal 15 aprile in arrivo le puntate girate in Puglia [Fotogallery]

Beautiful è tornata in Italia lo scorso anno girando dieci episodi in suggestive località della Puglia, finalmente dal 15 aprile vedremo queste puntate italiane della storica soap, in occasione del venticinquesimo anniversario della soap, la produzione e una parte del cast aveva deciso di girare delle puntate speciali tornando in Italia dopo Como nel 1997, Venezia nel 1999 e Portofino nel 2002.

Per 5 giorni (tra il 7 e l’11 maggio 2012) gli attori della soap più popolare del mondo hanno girato tra i paesini di Polignano a mare, Alberobello e le masserie di San Domenico. Da Los Angeles, per l’occasione sono sbarcati nel nostro Paese Ronn Moss (Ridge), Katherine Kelly Lang (Brooke), Don Diamont (Bill Spencer), Jacqueline Macinnes Wood (Steffy), Kim Matula (Hope) e Scott Clifton (Liam). Lo snodo della trama che giustifica la trasferta pugliese è il matrimonio tra Hope e Liam, ma sappiamo che in Beautiful l’imprevisto è sempre dietro l’angolo… A celebrare questo evento, nei panni di Padre Fontana, l’attore italiano Luca Calvani:

[adsense]

Mi sembrava di conoscere gli attori da sempre, da ragazzino come tutti ero così preso dalle loro vicende che alle volte sognavo di starci dentro, e ora 20 anni dopo ci sto dentro davvero! Ah! Che bello! Ancora non ci credo. Centinaia i fan che hanno inseguito gli attori per un autografo o una foto con il loro beniamino e in moltissimi sono addirittura riusciti a partecipare come comparse alle riprese.

Ecco un pò di foto in anteprima.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.