Un posto al sole, puntata del 26 marzo 2013

Un posto al sole, puntata del 26 marzo 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3713 del 26 marzo 2013.

Mentre Ugo e Genny con gli altri ragazzi si apprestano a mettere in atto la loro vendetta nei confronti della palestra di Caruso, Franco (Peppe Zarbo) e Andrea (Davide Devenuto) contano i danni della palestra ma Vanni Caruso piomba sul posto e vuole sapere se sono stati loro a inviargli la polizia ricordando che se non ci sono prove rischiano una denuncia per diffamazione.

Manuela (Cristiana Dell’Anna) non apprezza il comportamento in casa di Filippo (Michelangelo Tommaso) nei confronti di Serena (Miriam Candurro) e mette in guardia la sorella ma di sera Filippo si fa perdonare con fiori, regali e una cenetta romantica per farsi perdonare.

[adsense]

Michele (Alberto Rossi) riceve una proposta di lavoro che però lo porterà lontano da Napoli per un pò di tempo, il giornalista dovrà recarsi in Puglia ma Silvia (Luisa Amatucci) non la prende troppo bene.

L’atto vandalico di Ugo e Genny comincia subito ad avere le sue ripercussioni, la polizia infatti si presenta da Franco e Caruso ha fatto il suo nome.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.