Un medico in famiglia, Lino Banfi rapinato sotto casa

Un medico in famiglia, Lino Banfi rapinato sotto casa

Altro che Nonno Felice e attore amatissimo, in tempo di crisi evidentemene qualcuno non guarda davvero in faccia a nessuno neanche ad un attore come Lino Banfi attuale protagonista della serie Un medico in famiglia, è stato rapinato praticamente nel portone di casa sua giovedi sera scorso.

Due persone lo hanno seguito fin dentro l’androne del palazzo e quando lui è entrato in ascensore gli si sono parati davanti con i volti coperti da caschi, lo hanno minacciato con una pistola e gli hanno portato via un Rolex e poi sono fuggiti a bordo di uno scooter.

Sicuramente erano italiani, ha dichiarato Banfi che non è riuscito però a identificare nessuno in base alle foto segnaletiche.

[adsense]

Abbiamo poi scoperto che da alcuni giorni effettuavano sopralluoghi vicino casa, per prendere le misure. Io sono riuscito a mantenere il controllo, gli ho detto di star calmi, ma l’uomo mi ha puntato la pistola alle gambe intimandomi “sbrigati”. Ho fatto in tempo a consegnargli l’orologio e mi ha risposto “Adesso vattene a casa”. Il resto lo hanno raccontato un ragazzo che si è prestato a fare da testimone e un negoziante della mia strada che li ha visti fuggire. La polizia sta visionando tutte le telecamere della zona.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.