Colorado, la nuova edizione con Fiammetta Cicogna, Vladimir Luxuria e altri

Colorado, la nuova edizione con Fiammetta Cicogna, Vladimir Luxuria e altri

Sta per partire la tredicesima edizione di Colorado, il programma comico di Italia Uno condotto anche quest’anno da Paolo Ruffini e sul palco si avvincenderanno diversi ospiti eccellenti tra cui Fiammetta Cicogna, Vladimir Luxuria, Federica Nargi, Francesca Piccinini, Fabio Troiano e Nicolas Vaporidis.

Anche in questa edizione non mancheranno monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo, #farrideresulserio! Prontissime a calcare il palco dello show per la prima volta, le new entry arruolate attraverso i Laboratori di Colorado. Tra queste, Mauro Villata, nei panni di eroi celebri alle prese con angoscianti crisi di identità; Tirocchi e Paniconi e la parodia della “fiction di qualità”; Monsieur David (alias Davide Rausa), primo ‘artista di strada’ a #Colorado che, con spettacolari numeri in cui i piedi si trasformano in piccoli personaggi, va ad arricchire il cast dei comici visuali; e il monologhista romano Alessandro Serra.

[adsense]

Sorprese anche dai veterani che si rinnovano con caratterizzazioni inedite e danno nuova vita a soggetti già sperimentati: Gianluca Fubelli e Gianluca Impastato, negli abiti di Sherlock Holmes e Dr. Watson, si arrovellano su gialli bizzarri; Stefano Chiodaroli si cala nei panni del misterioso mago abat-jour; con battute caustiche e colpi di satira, invece, Michelangelo Pulci e Alessandro Bianchi sono i sosia della coppia più famosa dell’haute couture italiana, Dolce&Gabbana. E se Fabrizio Casalino sfodera, tra slang e canzoni nonsense, il giovanissimo e viziato Mirko, i Gem Boy reinterpretano le hit dei più grandi della musica internazionale da Madonna ai Queen, sino a Raffaella Carrà e i Beatles. E ancora, i Panpers affaccendati nella creazione di un avatar supertecnologico e il campione della risata Dario Cassini, sempre pungente con i suoi nuovi monologhi sugli universi uomo-donna.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.