Beautiful, trama puntata del 25 Marzo

Beautiful, trama puntata del 25 Marzo

beautiful del 25 marzo

E’ stato bello e tanto straziante vedere il grande e grosso Bill Spencer (Don Diamont) piangere come un bambino.

Katie (Heather Tom) aspetta un figlio e questo potrebbe significare addirittura la morte per lei, ecco perchè Bill non vuole sentire assolutamente parlare di portare avanti la gravidanza.

Il magnate non vuole perdere la moglie e non certamente per il loro bambino che rischierebbe d’odiare più di quanto potrebbe amarlo.

[adsense]

Katie, però, sembra essere intenzionata avanti la gravidanza, il bambino è arrivato nonostante loro due prendessero sempre precauzioni. Alla fine Katie sembra aver convinto il marito che, dopo aver pianto  parlando delle sue paure, abbraccia la moglie in veranda.

Finisce in bellezza anche la serata tra Thomas (Adam Gregory) e Caroline (Linsey Godfrey). Il bel Forrester accompagna la sua fidanzatina a casa e la ringrazia per la bella serata mettendo in chiaro che quello che c’è tra le sue due mamme è proprio bello. Caroline gli spiega che suo nonno accettò la relazione ma con l’obbligo che non si sarebbe mai saputo niente in giro.

I due si baciano e si salutano ma la serata per la bella newyorchese non finisce qui.

[adsense]

Mentre lei si prepara per andare a letto qualcuno bussa alla sua porta: Rick (Jacob Young), dopo essersi sfogato con la madre sulle ultime marachelle di Amber (Adrienne Frantz), ci tiene a spiegare le cose a Caroline.

Lei è mortificata per aver creduto a quelle cose e promette di essere sempre chiara con lui. Anche Rick vuole farlo cominciando dal dirle che ha voglia di baciarla. Un altro bacio, allora, per la nostra nuova stilista, cosa succederà adesso?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.