Beautiful, trama puntata del 22 Marzo

Beautiful, trama puntata del 22 Marzo

katie-billTutti abbiamo temuto per le “sorti” di Thomas (Adam Gregory)….

Il giovane, invitato a casa di Caroline (Lindsey Godfrey), continua a chiedere informazioni sul padre della giovane senza capire molto.

Il nostro rampollo è ancora ignaro di tutto mentre Caroline continua a chiedere alla madre il permesso di dire la verità ad un ragazzo che etichetta come il “suo” ragazzo.

[adsense]

Le cose tra Thomas e Caroline si fanno sempre più serie e la prova del nove sembra essere proprio l’arrivo a galla della verità.

Caroline continua a chiedere alla madre di dire la verità ma senza successo e l’arrivo di Bill (Don Diamont), lì per una visita di cortesia, non migliora le cose. Il magnate fa delle domande sulla sua coinquilina e sui molti viaggi che hanno fatto insieme e poi la spinge a cambiare casa visto che avere una coinquilina potrebbe solo sollevare dei pettegolezzi.

Questo spinge la madre di Caroline a mantenere il segreto ma alla fine cede alle richieste della figlia e dice la verità: lei e Danielle sono una coppia e sono le madri della sua “fidanzata”.

Caroline piange felice per il gesto della madre ma presto si accorge che Thomas ha un volto scuro e fa delle strane smorfie e così pensa che abbia fatto male ad aprirgli il suo cuore e le porte della sua casa.

[adsense]

Il giovane stilista, però, si salva in calcio d’angolo dicendo delle belle cose sull’amore e sull’importanza di trovare la persona giusta qualunque essa sia. Thomas si scusa per aver insistito tanto sull’identità del padre di Caroline ma la madre lo ringrazia e si scusa per l’atmosfera poco rilassata…

Bill torna a casa dalla moglie che ha preparato una bella e romantica cena per dargli un’importante notizia: l’arrivo di un bebè! Ma la reazione violenta di Bill non era esattamente quella che si aspettava…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.