Un posto al sole, puntata del 20 marzo 2013

Un posto al sole, puntata del 20 marzo 2013

Un posto al sole, riassunto puntata del 20 marzo 2013.

I Sannitaro stanno preparando la loro terribile vendetta nei confronti di Nicotera (Paolo Romano) e stanno tenendo d’occhio Palazzo Palladini pronti a colpirlo alla prima occasione possibile, quindi Viola (Ilenia Lazzarin) è davvero in pericolo di vita? Sembra proprio di si, intanto la ragazzo mettendo ordine in casa di Eugenio trova un album di fotografie e una serie di articoli di giornali che parlano di stragi di mafia.

Michele (Alberto Rossi) continua a rassicurare Silvia (Luisa Amatucci) sul suo amore per lei e anche se ha sbagliato non vuole che lei dubiti di questo ed è pronto anche a smettere di vedere Maddalena ma Silvia non riesce a togliersi dalla testa determinati dubbi.

[adsense]

Renato (Marzio Honorato) scopre che a mandargli messaggi non era Niko bensi Manuela (Cristiana Dell’Anna) e va su tutte le furie perchè si sente preso in giro e ingannato ma il figlio parlando con Giulia (Marina Tagliaferri) le spiega che non intendevano prendere in giro il padre e che è stata Manuela a fargli quel bel regalo per la festa del papà, la ragazza lo considera un pò come il padre che non ha mai avuto.

Maddalena ha deciso di accettare la proposta di lavoro di Giulia mentre Renato si scusa con Manuela per averla trattata male e la ringrazia per il regalo, Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Raffaele (Patrizio Rispo) sentono molto la mancanza di Viola.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.