The Voice of Italy, la terza puntata del 21 marzo 2013

Giovedì 21 marzo alle 21.05 su Rai2, va in onda la terza puntata di The voice of Italy, il format televisivo di successo mondiale, realizzato in collaborazione con Toro Produzioni.

The Voice of Italy, la terza puntata del 21 marzo 2013

Nel penultimo appuntamento con le Audizioni al buio, in onda dallo studio 2000 del Centro di Produzione Tv Rai di via Mecenate a Milano, i quattro coach Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù seduti di spalle continuano la ricerca delle Voci per arricchire la propria squadra.

La situazione dei team dei 4 coach dopo la seconda puntata:

Raffaella Carrà è a quota 8 Voci con Vito Ardito, Veronica De Simone, Denise Faro, Manuel Foresta, Chiara Luppi, Michelle Perera, Stefania Tasca, Daniele Vit.

Piero Pelù mantiene il primato con 10 artisti in squadra con Cristina Balestriere, Marco Cantagalli, Timothy Cavicchini, Paola Criscione, Francesco Guasti, Yasmin Kalach, Roberta Orrù, Alessandra Parisi, Savio Vurchio, Fabio Zampolli.

[adsense]

Riccardo Cocciante ha incrementato il suo team con 6 Voci: Mattia Lever, Lisa Manara, Francesco Monti, Jessica Morlacchi, Giulia Saguatti, Samuele Spallitta.

Noemi ha raggiunto la Carrà con 8 Voci: Flavio Capasso, Silvia Capasso, Marsela Cibukaj, Chiara Furfari, Paola Gruppuso, Antonia Laganà, Martina Lo Visco, Giuseppe Scianna.

I cantanti in gara si esibiranno interpretando successi italiani e internazionali, rigorosamente accompagnati dal vivo. Quante saranno le Voci scelte nella puntata di domani?

Le tredici puntate di The Voice of Italy, sono condotte dall’attore Fabio Troiano, mentre la V-reporter Carolina Di Domenico interagisce con i fan sul sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it e sulle piattaforme dei social network @thevoice_italy #tvoi e www.facebook.com/thevoiceufficiale che vedono crescere di ora in ora il numero di followers e fan.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.