Tierra De Lobos, trama e link streaming seconda puntata

tierra de lobos 2x02Ancora bassi ascolti per la seconda stagione di Tierra De Lobos che raggiunge il 4% di share ma rimane ancora presente nella guida tv Mediaset al martedì sera.

Ma cosa è successo nell’attesa seconda puntata della soap in salsa western?

Il Comandante Ugarte e il suo esercito hanno circondato il villaggio per scoprire chi ha fatto saltare la polveriera rigirando tutti come un calzino.

Cesar, intanto, sembra aver trovato i soldi per ripagare il debito dell’intero villaggio e così pensa che una volta saldato il conto Tierra de Lobos sarà sua ma a quanto pare anche suo fratello non è molto felice di quello che sta accadendo e così è scontro anche in famiglia.

[adsense]

Ugarte, su “soffiata” di Lobo, pensa che sia Cesar il colpevole dell’esplosione e così cerca di farlo confessare condannando degli innocenti ma lui interviene chiedendogli di consegnarli a lui per aiutarlo nella sua nuova azienda. 

Intanto, Felix somministra ad Almudena alcune sostanze che la fanno passare per pazza agli occhi di tutti, anche delle sorelle, che non le credono quando lei si sfoga con loro.

Anibal cerca di scappare dal villaggio ma, dopo aver ucciso una guardia, ha una nuova speranza: scopre che Ugarte ha una moglie e un figlio a Madrid. Dopo aver indossato la divisa della sua vittima torna al villaggio per ucciderlo proprio mentre lui è in procinto di ottenere la mano di Nieves che, invece, decide di lasciarlo.

Elena inizia ad insospettirsi per suo padre mentre Isabel si lascia prendere da Cristian che comincia a seguirla e a rivelarle i suoi sentimenti. Isabel, stravolta, si confessa al prete…

[adsense]

Almudena ha bisogno di aiuto ma senza successo e così decide di fuggire da Cesar che, in quel momento, sta facendo l’amore con Ines. Lei sviene, lui la soccorre e la riporta a casa e la lascia alle “cure” del marito.

Ugarte finisce per mettere le mani su Lobo che ora è sotto scacco mentre Roman finisce nelle mani dei soldati. Cesar chiede ad Ugarte di liberarlo in cambio lui gli consegnerà Anibal…. 

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la seconda puntata della seconda stagione di Tierra de Lobos

1 Comment

  1. marianna

    Bellissima tirerà de lobo non sospendetelo mi raccomando…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.