White Collar, trama episodio 4×01 "Ricercato"

White Collar, trama episodio 4×01 "Ricercato"

white-collar-4x01E’ da poco terminata negli Usa ma la quarta stagione di White Collar sta andando ancora in onda, in Italia, sul canale Fox di Sky.

Il nostro Neal (Matt Bomer) è di nuovo un uomo in fuga mentre Peter (Tim DeKay) viene “sculacciato dal bureau” ma sente tanto la mancanza del suo caro amico.

Eh sì, i due sono ormai amici per la pelle e anche se si sono rincorsi una vita, anche durante i primi tre anni insieme, adesso uno sente la mancanza dell’altro. Dopo settimane di ricerche, Peter adesso ha un motivo in più per cercare e aiutare l’amico: un galoppino di Kramer sembra intenzionato a trovare il truffatore e riportarlo indietro vivo o morto che sia.

[adsense]

Il nostro agente riesce a trovare una traccia contattando proprio E.Parker che credeva fosse un uomo ma, in realtà, è una “dolce vecchina” che dopo aver mandato via il “poliziotto” cattivo fa lo stesso con Peter. Solo El (Tiffany Thiessen) riesce a convincerla delle reali intenzioni del marito e portarla a casa con sè.

Peter parla con lei e riesce a convincerla che Neal è in pericolo e che lui ha bisogno di contattarlo per aiutarlo. La donna gli parla di un cerca persone da usare in caso di bisogno e così Peter entra in contatto con Neal e a comunicargli le intenzioni di Kramer.

Il nostro truffatore non sembra molto preoccupato almeno fino a che il detective non si presenta sulla sua isola per portarlo via con sè. Peter riesce ad arrivare sul posto in tempo per aiutare l’amico ma la notizia di una commissione sulla testa di Neal non aiuta…

Mentre Peter e Mozzie arrivano al porto per trovare una via di fuga, Neal finisce nelle mani del “cacciatore di taglie”…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.