Revolution, trama episodi 1×07 e 1×08

revolution-1x08Un nuovo, oscuro, segreto di Miles (Billy Burke) stava per venire a galla negli ultimi episodi in onda su Steel di Mediaset Premium ma, almeno per questa volta,  tutto è stato messo a tacere. Assassino, viscido e sinistro, cos’altro potrebbe nascondere di così grave Miles?

Lo scopriremo solo nei prossimi episodio, intanto, in questi ultimi due episodi…..

Nell’episodio 1×07 “La crociata dei bambini”:

Charlie (Tracy Spiridakos) e i suoi continuano il loro viaggio verso Philadephia ma sul loro cammino si imbattono in un gruppo di bambini rimasti da soli dopo aver perso i loro genitori. La cosa colpisce molto Charlie che decide di aiutare uno di loro a recuperare suo fratello portato via dalla milizia poco prima.

[adsense]

La Compagnia parte alla volta del fiume che dovranno attraversare per proseguire il loro viaggio. Arrivati là, Charlie scopre che Miles e i suoi, ai bei tempi, reclutavano giovani ragazzi per le loro truppe e proprio su una nave in mezzo al fiume si trova il ragazzo che devono portare in salvo.

Charlie decide di compiere la missione da sola fingendosi una dei ragazzi reclutati ma una volta arrivata sulla nave il capitano si accorge che lei è lì per fare altro e così la prende in custodia e le fa marchiare a fuoco sul braccio il simbolo della milizia. Miles arriva in suo aiuto e riescono a portare in salvo il ragazzo e suo fratello che, intanto, era finito sulla nave e nelle mani della milizia.

A terra, intanto, il ciondolo nelle mani di Aaron riesce ad attivare per qualche minuto un vecchio faro e così si trova costretto a dire la verità a Miles….

Nell’episodio 1×08 “Legami che uniscono“:

Il viaggio viene ancora una volta interrotto e questa volta dall’arrivo sulla scena di un altro losco individuo della milizia, il temuto Strausser. L’uomo è noto per essere senza scrupoli tanto da far paura anche a Miles. Strausser vuole impadronirsi del ciondolo di Aaron e per farlo usa la sorella di Nora, Mia.

La Compagnia decide di non arrendersi e di portare in salvo la giovane che cerca di convincere la sorella ad andare via con lei, in Messico, per raggiungere il loro ritrovato padre.

[adsense]

Charlie ascolta la conversazione tra le due e da a Nora il “permesso” di rompere la sua promessa e andare via con la sorella ma lei sembra intenzionata a restare.

Mia si offre di accompagnarli fino al fiume dove troveranno qualcuno disposto a portarli sulla riva opposta.

Al loro arrivo, però, Charlie e i suoi trovano l’uomo morto e così mentre il loro viaggio si allunga, Nora decide di seguire Mia almeno fino a che non capisce che la sorella ha venduto i suoi amici alla milizia.

Nora, allora, torna indietro e aiuta gli altri a salvarsi…

Naville, intanto, tradisce un suo collega per mettere in salvo suo figlio, reo di aver chiesto delle informazioni su Charlie…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.