Mediaset Premium apre all'hard: in arrivo tre canali

Mediaset Premium apre all'hard: in arrivo tre canali

Dal 22 marzo anche Mediaset Premium apre ai canali hard, troppo tardi? Chissà, sta di fatto che il porno in televisione quello a pagamento per intenderci con cui Sky da anni va avanti è ancora oggi molto remunerativo, quindi anche Mediaset cerca di adeguarsi anche se molto molto a modo suo. I canali saranno tre, Hot time 1,2 e 3 e trasmetteranno esclusivamente nella fascia oraria notturna almeno all’inizio.

La cosa davvero brutta, fastidiosa e vecchia oserei dire è il procedimento che l’abbonato dovrà fare ogni volta che vuole acquistare un “evento”, dovrà infatti telefonare al call center ma non ci sarà un messaggio oppure una procedura automatica ma dovrà parlare con un operatore vero e proprio a cui dovrà dire quale evento vuole acquistare, a quel punto verrà controllata la tessera con il codice fiscale e quindi l’evento diventerà visibile.

[adsense]

Una procedura che andrebbe rivista anche perchè forse a Mediaset non hanno capito che questi eventi molte persone li guardano in totale privacy e telefonare per parlare con un operatore non è molto stimolante per cui mi sembra una partenza già sbagliata.

Per guardare uno dei tre canali so dovranno sborsare 9 euro mentre per vederli tutti e tre il costo è di 12 euro, ma forse a questo punto meglio internet o Sky dove si può anche inviare un semplice sms per richiedere l’evento.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.