Beautiful, trama puntata del 12 Marzo

Beautiful, trama puntata del 12 Marzo

Steffy (Jacqueline McInnes Woodsè ancora al settimo cielo e dopo aver parlato con la nonna si diverte in compagnia del fratello e dei suoi genitori.

I 4 sembrano essere davvero felici insieme soprattutto adesso che Steffy ha ritrovato la fiducia in sè stessa e nel rapporto con Liam (Scott Clifton).

[adsense]

Quando Taylor (Hunter Tylo) e Thomas (Adam Gregory) lasciano l’ufficio di Steffy, la giovane finisce sotto “torchio” da parte del padre che si è accorto dell’aria sognante della figlia. Steffy gli racconta di quello che è accaduto ad Aspen e della sicurezza che suo marito tornerà da lei perchè sono due anime gemelle.

A Malibù, intanto, Liam conferma il suo amore per Hope che gli comunica la decisione che lascerà il loro nido d’amore fino a che non si sposeranno magari proprio in Italia Meridionale.

I due continuano a baciarsi sull’uscio della porta ma alla fine Hope deve procedere con la decisione più difficile della sua vita: uscire da quella porta.

[adsense]

Alla Forrester, Amber (Adrienne Frantz) mette in piedi un nuovo piano per allontanare Caroline (Linsey Godfrey) da Rick (Jacob Young) e così paga una modella per spingere il ragazzo a indossare le scarpe con i tacchi.

Rick sfila sicuro spiegando alla modella come fare e si lascia andare anche ad un sexy balletto al quale assiste la giovane Caroline che ancora una volta scappa via “impaurita” da questo essere così libero di Rick.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.