Beautiful, trama puntata dell'11 Marzo

beautiful del 26 febbraioSiamo di nuovo punto e a capo ragazzi.

Il triangolo è di nuovo al punto di partenza e ora che tutti sono nuovamente a Los Angeles ecco che la situazione diventa più chiara.

Hope (Kimberly Matula) arriva alla Forrester e parla con la madre della sua decisione di lasciare la casa di Liam (Scott Clifton) ma Brooke (Katherine Kelly Lang) l’invita a non arrendersi e a fare di tutto per non perdere il suo fidanzato ad un passo dal divorzio.

[adsense]

Mancano solo due mesi al momento fatidico e invece di lasciare campo libero a Steffy (Jacqueline McInnes Woods) potrebbe organizzare il suo matrimonio insieme a Liam magari nel Sud Italia!

Hope sembra essere felice all’idea ma Liam non sembra essere più molto convinto di questo e una discussione con il padre lo lascia intendere chiaramente. Il giovane racconta a Bill (Don Diamont) di quanto è accaduto ad Aspen e di quando ha stracciato i documenti per l’annullamento e ha baciato Steffy.

Lo stesso fa quest’ultima che alla Forrester si confida con la nonna e spera di sapere presto cosa gira in testa a Liam…

[adsense]

Hope raggiunge Liam a Malibù e gli spiega che ha parlato con la psicoterapeuta e che ora è pronta a prendere in mano la sua vita senza più pillole. Dopo la sua arringa finale, ecco che lancia la sua richiesta: potremo organizzare le nostre nozze se vuoi ancora sposarmi…. Vuoi sposarmi vero Liam?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.