Amici 2013, puntata dell'11 marzo 2013: Emanuele accede al serale, nuove info sul serale

Amici 2013, puntata dell'11 marzo 2013: Emanuele accede al serale, nuove info sul serale

Anche oggi esami di sbarramento per il serale, cominciamo con la verifica per Emanuele che canta Sing sing sing, poi Walk on the wild side con la chitarra quindi Il comico (sai che risate) poi I’m yours e per finire un brano di Jimi Hendrix eseguito per la prima volta, in attesa del verdetto il ragazzo si sfoga con la sua chitarra ma alla fine è semaforo verde, per lui il serale è garantito!

In sala relax Pasquale contro la Celentano, il ragazzo è convinto che la prof non cambierà mai idea nei suoi riguardi e quindi non si auspica di arrivare al serale. Intanto Luca Zanforlin annuncia alcuni cambiamenti riguardanti il daytime che sarà suddiviso in due blocchi, si anticipa alle 16:20 con la fascia pubblicitaria e la prima delle due parti si conclude con le anticipazioni sulla seconda, quindi solito blocco finale con la vita da scuola.

[adsense]

Nuove anticipazioni anche per il serale: sabato 16 marzo Emma Marrone Miguel Bosè ascolteranno i cantanti e vedranno i ballerini. Subito dopo i due direttori artistici esprimeranno le loro preferenze nome per nome e su questa base i ragazzi saranno divisi in due squadre. Qualora la scelta di Emma e di Bosè ricadesse sullo stesso ballerino o sullo stesso cantante, sarà il prescelto a decidere se appartenere alla squadra dell’uno o dell’altra. Se al direttore artistico spetterà, durante le puntate del serale, decidere chi ballerà, chi canterà, cosa ballerà o canterà e con chi, arrivando al punto di mettere se stesso/a sotto giudizio, ci sarà anche chi avrà il compito di valutare le scelte del direttore artistico e dei ragazzi in gara. Per ora i due giudici noti sono Gabry Ponte e Luca Argentero.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.