Tempesta d'amore, anticipazioni dall'11 al 16 marzo 2013

Tempesta d'amore, anticipazioni dall'11 al 16 marzo 2013

Doris alimenta le paure di Marlene in vista della sua operazione. La ragazza teme che possano sorgere complicazioni ma al tempo stesso cerca di mostrarsi determinata. Hildagard è delusa quando scopre che gli ospiti della sua pensione parlano male di Elena a causa delle sue origini nomadi. La Sonnbichler decide di metterli alla parta nonostante Alfons sia di diverso avviso. Werner chiede a Julius di essere il suo testimone di nozze. Tale decisione sorprende molto Konig… Charlotte ha modo di fare la conoscenza di Kira, ammirando la passione della ragazza per la serra.

Xaver trova tra le cose di Kira una foto del suo ex, cercando ai affrontare l’argomento con la ragazza. Steindle è convinto di essere entrato in grande confidenza con Kira e pensa che presto la Konig gli aprirà il suo cuore. Ha luogo una cena a casa Saalfeld nel corso della quale Doris si comporta sgarbatamente con Alfons, irritando molto Charlotte, Julius e Alexander. Marlene viene finalmente operata ma gli esiti dell’operazione tardano ad arrivare.

[adsense]

Michael è interessato all’operazione di Marlene e cerca di scoprire i risultati. Durante la notte la Schweitzer è protagonista di un incubo nel quale anche sono presenti anche sua madre Natascha e una donna a lei ignota. Alfons discute con Hildegard a causa del licenziamento. Werner propone a Sonnbichler di tornare a lavorare al Furstenhof nonostante il parere contrario di Doris.

Fonte trame: tempestadamorelifeblog.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.