Beautiful, trama puntata del 7 Marzo

beautiful del 7 marzo

Liam (Scott Clifton) ha sempre meno fiducia in Hope (Kimberly Matula) e nel fatto che il matrimonio possa cambiare le cose e renderla più sicura e indenne al giudizio degli altri, soprattutto di chi non la conosce.

Liam pensa che la vita non sarà mai facile, ci saranno morti, gravidanza, problemi e il fatto che Hope non abbia la forza di reggere gli urti questo non lo rassicura molto.

[adsense]

La giovane Logan si accorge di averlo deluso ma alla fine ottiene il suo perdono promettendo che non prenderà più delle droghe.

A questo punto i due si separano e mentre Hope avvisa la madre che sta tornando a Los Angeles ma senza Liam, quest’ultimo si reca in ospedale per prendersi cura della moglie che, a quanto pare, ha solo una distorsione e può essere dimessa.

Il bel rampollo può portarla via in braccio e decide di portarla a casa sua per prendersi cura di lei nonostante le sue resistenze. Quando i due arrivano a casa trovano il messaggio di Hope in cui comunica il suo ritorno a casa. Liam e Steffy adesso sono soli e così quest’ultima gli comunica di aver deciso di firmare i documenti per l’annullamento e lui ne rimane molto colpito.

[adsense]

A Los Angeles, intanto, Brooke (Katherine Kelly Lang), Ridge (Ron Moss) e Taylor (Hunter Tylo) parlano ancora di quello che sta accadendo ad Aspen pensando ai loro figli e ai possibili scenari che possono presentarsi.

I dubbi assalgono Brooke soprattutto dopo aver scoperto che Hope sta tornando a casa ma lo sta facendo da sola, senza Liam….

L’unica che sembra soddisfatta è Taylor, c’è una speranza per sua figlia?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.