Beautiful, trama puntata del 4 Marzo

Beautiful, trama puntata del 4 Marzo

beautiful del 4 marzo

Ci risiamo. Hope (Kimberly Matula) si lascia andare alla sua ansia e alle sue preoccupazioni e così alla fine decide di prendere un’altra pillola.

A quanto pare, però, le cose non andranno come voleva visto che un fotografo è riuscito a immortalare l’attimo con una foto che presto arriverà nelle mani di Bill Spencer (Don Diamont).

[adsense]

Il magnate, infatti, riceve la telefonata che aspettava sin dall’inizio del suo attacco: Hope non ha resistito allo stress e ha preso una pillola.

Liam (Scott Clifton), grazie a Steffy (Jacqueline McInnes Woods), scopre quello che è accaduto alla fidanzata e così lascia la sfilata per tornare a casa e supportarla.

Quella che trova, però, non è una ragazza in preda al panico e bisognosa di aiuto ma solo una ragazza pronta ad uscire nuovamente per andare a sciare e sentire il vento e il sole sulla faccia.

Liam la accontenta e così i due si recano sulla pista, pista sulla quale sta già sciando anche Steffy.

A Los Angeles, intanto, Brooke (Katherine Kelly Lang) è in preda al panico ed è molto preoccupata per la figlia e si sente in colpa per tutto quello che le sta accadendo e così ne parla con Stephanie (Susan Flannery).

[adsense]

Le due aspettano la psicoterapeuta di Hope per parlare delle possibili conseguenze dell’assunzione di pillole illegali comprati su internet e così scoprono che possono esserci anche problemi di coordinamento e/o cognitive.

Proprio questo spingerà Hope verso il pericolo: la giovane , durante la sua discesa, non si accorgerà di Steffy ferma sulla pista e così le due avranno un duro scontro finendo a terra….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.