Tempesta d'amore, anticipazioni dal 4 al 9 marzo 2013

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 4 al 9 marzo 2013

Konstantin si assume la responsabilità di fronte alla madre Doris del danneggiamento della statua della Madonna ma Marlene per evitare un litigio madre-figlio le rivelà la verità. La Van Norden decide di perdonarla. Julius si cimenta nella scrittura di un nuovo romanzo ma la quiete necessaria per scrivere viene interrotta dall’ improvviso arrivo di sua nipote Kira, distrutta per essere stata abbandonata davanti all’altare nel giorno del suo matrimonio! La ragazza incontra Xaver rimanendone piacevolmente colpita. Michael è allenato per la maratona e ne parla con Andrè coinvolgendolo nel suo  progetto. A casa Sonnbichler si presenta con grande sorpresa Alexander, arrivato per presenziare alle imminenti nozze di Werner e Doris.

Alexander ha modo di fare la conoscenza di Doris in quanto nuova compagna del ‘padre’. L’uomo ne rimane piacevolmente colpito e ne parla con Alfons che tuttavia sembra di diverso avviso. Sonnbichler parla male della Van Norden al figlio mettendola in comparazione con Charlotte ma non sa che la donna riesce ad ascoltare la sua conversazione! Natascha è felice del fatto che Konstantin l’abbia invitata a mangiare ma ritiene il ristorante di scarsa classe. Inoltre la donna si comporta in modo maleducato con Nils e Elena. Konstantin è molto irritato dal comportamento tenuto Schweitzer in presenza dei suoi amici. Julius e Charlotte si prendono cura di Kira, ancora provata per la storia legata al fallimento delle sue nozze.

[adsense]

Michael è convinto che Marlene potrebbe tornare a camminare senza difficoltà se si sottoponesse ad un’operazione. Tuttavia la Schweizter ha timore di andare sotto i ferri e quindi scarta la possibilità di guarigione. Natascha e Konstantin riusciranno a farle cambiare idea? Werner e Charlotte sono sorpresi quando scoprono che Alfons ha trasformato illegalmente la sua casa in una pensione. Nonostante ciò Werner invita Doris a scusarsi con Sonnbichler per il suo comportamento. La Van Norden realizza quindi che l’uomo che ama le ha voltato le spalle ancora una volta. Kira confida a Julius di ritenere Xaver il suo migliore amico.

Fonte trame: tempestadamorelifeblog.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.