"Un medico in famiglia 8": anticipazioni prima puntata del 3 Marzo

"Un medico in famiglia 8": anticipazioni prima puntata del 3 Marzo

"Un medico in famiglia 8": anticipazioni prima puntata del 3 Marzo

Da domani sera, domenica 3 Marzo, prenderà il via su RaiUno l’ottava inedita serie della fiction “Un medico in famiglia“, composta da tredici puntate (di due episodi l’una), che segna il ritorno di Lino Banfi nei panni di Nonno Libero, numerosi bebè in arrivo e l’ingresso di tante new entry pronte a sconvolgere le vite dei nostri cari Martini (vedi qui la preview della fiction).

[adsense]

Vi ricordo che la seconda puntata della fiction andrà eccezionalmente in onda martedì 5 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della prima puntata, composta dai due episodi “Chi trova un amico” e “Nel sole”, seguito dal promo.

  • Nel primo episodio, intitolato “Chi trova un amico“: Nonno Libero (Lino Banfi) torna dall’America e, per l’occasione, Marco (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista) e Maria (Margot Sikabonyi) annunciano di volersi sposare. I Martini decidono di organizzare la cerimonia nella loro casa, e così Libero pensa bene di contattare Al Bano Carrisi affinchè canti al matrimonio della nipote, poichè ricorda che “Nel sole” era la sua canzone preferita quando era piccola. Ma una notizia inaspettata stravolge ogni equilibrio familiare: i Martini sono stati truffati e rischiano di perdere la loro amatissima villetta a Poggio Fiorito…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Nel sole“: Oscar (Paolo Sassanelli) annuncia a Lele (Giulio Scarpati) il taglio dei fondi della Regione, e così gli propone l’acquisto della clinica per realizzare un loro vecchio sogno. Ma Lele rifiuta l’allettante proposta e, messo alle strette, racconta all’amico quanto successo con il suo appartamento. Fulvio Magnani (Ivano Marescotti), che vorrebbe edificare un comprensorio extra lusso a Poggio Fiorito, torna all’attacco, ma Lele si rifiuta di firmare i documenti e dichiara “guerra” all’imprenditore. Maria, intanto, incontra Roberto (Alessandro Tersigni), che oltre ad essere il figlio di Magnani è anche un suo vecchio compagno di classe. Maria e Marco, dati i problemi in famiglia, decidono di rinviare il loro matrimonio, mentre Roberto approfitta della situazione per corteggiare la bella dottoressa. Al Bano, intanto, si ripresenta in casa Martini…

Un medico in famiglia 8 – Promo

httpv://www.youtube.com/watch?v=ly_BWc5ILHA

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.