Anticipazioni Beautiful dal 4 all'8 marzo 2013

Anticipazioni Beautiful dal 4 all'8 marzo 2013

Hope (Kim Matula) assalitta letteralmente dai paparazzi decide di prendere una delle sue pillole e cosi riesce ad affrontare alla grande la situazione ma la pillola la manda fin troppo su di giri e cosi dopo la ragazza va a sciare ma si scontra pesantemente con Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ma va via lasciandola da sola incurante del fatto che la ragazza si è fatta male al ginocchio, per fortuna arriva Liam (Scott Clifton) in suo soccorso e la porta in ospedale con urgenza.

Brooke (Katherine Kelly Lang) comincia ad essere seriamente preoccupata per la figlia e ne parla prima con Stephanie (Susan Flannery) e poi alla psicoterapeuta di Hope.

[adsense]

Liam è molto arrabbiato con Hope avendo capito che la ragazza ha preso altre pillole e se la prende molto con lei, la ragazza decide di tornare a Los Angeles da sola mentre Steffy decide di firmare i documenti per il divorzio ma Liam li strappa e la bacia.

Hope decide di smettere di frequentare Liam finchè il suo divorzio non sarà ufficiale ignara del fatto che il suo ragazzo e Steffy si stanno riavvicinando.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.