Un posto al sole, anticipazioni dal 4 all'8 marzo 2013

Un posto al sole, anticipazioni dal 4 all'8 marzo 2013

Alla vigilia della partenza per New York, i rapporti tra Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Gloria (Valeria Cavalli) si fanno più tesi, come reagirà la donna? Franco (Peppe Zarbo) contatta l’agenzia immobiliare ma l’unico modo per evitare la vendita della casa sembra essere quello di risarcire Lello Troncone col doppio della caparra. Guido (Germano Bellavia), sempre più emozionato, chiede il supporto di Silvia per gestire le comunicazioni con la misteriosa “anima gemella”.

Convinto di avere finalmente la situazione sotto controllo, Roberto si accinge a partire con Greta (Cristina D’Alberto) senza immaginare che Gloria non si è affatto arresa. Deciso a liberarsi di Lello, Raffaele (Patrizio Rispo) metterà a punto un diabolico piano con la complicità di Otello e Renato ma a farne le spese sarà, invece, il povero Guido, diretto all’appuntamento con la sua misteriosa anima gemella.

[adsense]

Il morso di Diablo a Guido costringerà Lello a rinunciare all’acquisto della terrazza, ma non impedirà al malcapitato vigile di incontrare la misteriosa donna conosciuta in internet: di chi si tratta? L’inchiesta di Nicotera (Paolo Romano) entra nel vivo e porterà ad una serie di arresti eccellenti tra cui quello di Arturo De Maio. Tommaso svelerà a Filippo l’intenzione di Ferri di andare a New York?

1 Comment

  1. ANNA MARIA

    Mi chiedo come possa fare una madre ad insidiare il matrimonio della figlia? Gloria , se avesse un minimo di dignità, dovrebbe lasciare la casa di sua figlia e di Roberto di gran carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.