Centovetrine anticipazioni, ma chi ha salvato Carol?

centovetrine anticipazioni_carol e vinicioE’ successo davvero qualcosa di strano in questi giorni a Centovetrine: ovvero Carol (Marianna De Micheli) libera dalle mani e dalla pazzia di Yuri (Andrea Bullano) a tempo record, ma perchè?

Non era certo questo il modo in cui volevamo che Yuri uscisse di scena ma a quanto pare questo è servito da apripista agli sceneggiatori per una nuova storia che coinvolgerà proprio la nostra manager e probabilmente futura dark lady.

ATTENZIONE ANTICIPAZIONI!!!

[adsense]

Presto, non so grazie a quale escamotage narrativo, scopriremo che Carol ha ancora un padre e che questo signore fa già parte del cast di Centovetrine. Il suo nome è Vinicio Corradi (Mariano Rigillo).

A quanto pare l’idea che il padre di Carol fosse morto e sepolto non era reale e presto la nostra Carol potrebbe scoprire che il suo angelo custode sia proprio il boss del carcere.

Questo potrebbe spiegare il collegamento tra i due visto che nei prossimi giorni Carol affiderà a Thomas (Brando Giorgi) il compito di trovare il suo angelo custode e questa ricerca potrebbe portare proprio in carcere, da Vinicio Corradi.

E’ davvero lui il suo angelo custode?

[adsense]

Questo spiegherebbe la frase di oggi detta da Carol: sarò sembra grata a colui che mi ha salvato. Questo spiegherebbe la futura collaborazione tra i due ai danni di Ettore Ferri (Roberto Alpi) e della Holding che i due tenteranno di scalare….

Voi cosa ne pensate? La pensate come me?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.