Bones, Il finale della settima stagione questa sera su FoxLife

bones 7x13Sperando tanto che per l’ottava stagione, attualmente in onda negli Usa, non dobbiamo aspettare molto, questa sera l’appuntamento è con l’ultimo episodio di questa settima e cortissima stagione di Bones.

Vi ricordo che l’ordine degli episodi era stato dimezzato per permettere a noi di avere la serie e alla bellissima Emily Deschanel di avere il suo bambino nella realtà.

Ed eccoci qui a parlare del finale di stagione dal titolo “La vendetta del genio”. Un episodio assolutamente da non perdere con tanta adrenalina ed un finale davvero sconvolgente.

[adsense]

Preparate fazzoletti e tanti pop corn perchè questo è uno di quegli episodi che vi farà mangiare di tutto anche le mani visto che i personaggi dovranno fare i conti con l’intreccio tra sentimenti e lavoro quando proprio la nostra dottoressa Brennan sarà la prima sospettata in un caso di omicidio e questo la porterà a compiere delle decisioni difficili che potrebbero allontanarla per sempre dal suo compagno di (dis)avventure, Booth (David Boreanaz).

L’episodio andrà in onda questa sera ma potrete vederlo in replica domani sera intorno alle 21 e 10 ma anche sabato e domenica nel primo pomeriggio.

Ecco il promo dell’episodio:

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=NHEs6RVUliY

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.