Beautiful, trama puntata del 22 Febbraio

beautiful del 22 febbraioHope (Kimberly Matula) dorme sonni tranquilli mentre suo marito continua a farsi irretire dalla bella e sexy moglie per nulla pentita di averlo baciato davanti a tutti.

La serata per loro finisce qui e mentre Steffy (Jacqueline McInnes Woods) torna al lavoro e avvisa il resto della famiglia che Caroline (Linsey Godfrey) è al Bikini con Thomas (Adam Gregory) per una cena romantica, Liam torna a casa dalla Bella Addormentata.

Hope si sveglia dal suo sonno e si scusa con Liam (Scott Clifton) ammettendo di aver preso una pillola, una pillola che le ha dato Amber.

[adsense]

Liam va su tutte le furie facendo ad Hope una serie di domande sulla prescrizione o sulle pillole che sta prendendo e così lei continua a scusarsi e a promettere che non prenderà più alcuna sostanza visto che ha lui vicino e con lui potrebbe affrontare qualsiasi cosa.

Intanto, alla Forrester si discute prima di Thomas e Caroline e poi della serata mancata di Hope e Liam visto che Brooke (Katherine Kelly Lang) arriva in ufficio e fa il terzo grado a Steffy. Quest’ultima la informa anche che lei e Liam saranno insieme alla settimana della moda  ad Aspen, nel loro posto speciale.

Brooke pensa che anche questo suo tentativo andrà a vuoto visto che i giovani piccioncini sono molto legati, ma sarà davvero così? Hope potrà affrontare la stampa ad Aspen?

[adsense]

Al Bikini, Thomas continua a corteggiare Caroline guardando l’oceano e mangiando gamberi a lume di candela.

La serata va per le lunghe e quando arriva il momento di andare via, Thomas invita la giovane a ballare e riesce a strapparle il loro primo bacio e la promessa che ci saranno altre serate come queste…

Sarà così?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.