Centovetrine, trama puntata del 22 Febbraio

Centovetrine, trama puntata del 22 Febbraio

Jgor Barbazza nella seconda stagione di Che Dio ci aiutiNemmeno la visita di Ivan (Pietro Genuardi) riesce a scrollare Ettore (Roberto Alpi) dalla sua idea di rimanere chiuso in carcere e pagare per i suoi errori passati e così il manager decide di fare comunella con la bella direttrice per avere quello che vogliono.

Quest’ultima avrà Ettore dalla sua parte mentre Ivan potrà continuare a vederlo in vita.

Proprio come sigillo della loro unione i due decidono di vedersi a cena.

[adsense]

Ascanio (Rocco Giusti) è al suo primo giorno di lavoro nel magazzino e appena riesce ad uscire per una consegna sale in piazzetta dove incontra Diana (Daniela Fazzolari).

I due parlano della libertà e di come il lavoro in magazzino lo porti dalla cella ad un’altra e così Diana lo invita a pensare da uomo libero per non sentirsi mai in gabbia.

I nuovi amici erano molto soddisfatti della loro disquisizione sulla libertà ma in serata ecco le prime preoccupazioni: Ascanio non è tornato in carcere e non è tornato nemmeno in magazzino. Jacopo (Alex Belli) pensa che il giovane sia evaso ma Diana continua a dargli fiducia.

Damiano (Jgor Barbazza) in versione dark inizia a piacerci anche se copiare così spudoratamente le crisi d’ansia di Hope con tanto di tremore della mano sembra davvero poco originale.

Il poliziotto tira in mezzo sua cognata che, per coprirlo, da una falsa testimonianza asserendo di trovarsi con lui la sera dell’aggressione a Zanasi (Renato Raimo).

[adsense]

Damiano è assalito dai sensi di colpa e dalla paura e dopo essersi svegliato in seguito ad un incubo si rifugia da Serena (Sara Zanier).

La giovane dorme proprio mentre lui la guarda e ricorda quanto la ama ma anche quanto la odia.

Lei si sveglia e lo invita a rimanere per superare tutto insieme ma lui alza su il muro e si ritrae confidandole che ormai è troppo tardi per amare e per perdonare, è troppo tardi per tutto… chi salverà il nostro poliziotto?

Sebastian (Michele D’Anca) offre la sua amicizia a Margot (Gaia Messerklinger) che però non sa che farsene. Lui va via e la giovane viene raggiunta dalla madre che cerca, ancora una volta, di farle capire come ci si sente a desiderare un rapporto che non si può avere…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.