The Walking dead – Cold storage: segui la webserie

The Walking dead - Cold storage: segui la webserie

L’universo di The Walking dead continua ad espandersi ed arricchirsi di una nuova webserie partita un paio di settimane prima dell’inizio della terza stagione, la cui seconda parte è in queste settimane in onda su Fox, The Walking dead – Cold storage è composta da quattro episodi.

Anche questa serie è frutto della collaborazione di Greg Nicotero e John Esposito. Gli interpreti sono Josh Stewart nel ruolo di Chase, Daniel Roebuck nel ruolo di B.J., Cerina Vincent nel ruolo di Kelly e Chris Nelson nel ruolo di Harris.

[adsense]

Questa non è l’unica webserie ad arricchire la serie, già il 3 ottobre 2011, circa due settimane prima della messa in onda della seconda stagione della serie, la AMC ha reso disponibile online una webserie intitolata The Walking Dead: Torn Apart e composta da sei episodi della durata di circa tre minuti ciascuno. La serie, diretta da Greg Nicotero e e sceneggiata da Nicotero e John Esposito, narra le vicende avvenute proprio durante lo scoppio dell’epidemia e si concentrano in particolare sulla figura di Hannah, conosciuta dai fan della serie anche come “Bicycle Girl”, il primo zombie che Rick Grimes incontra ed uccide nel corso della serie.Gli attori protagonisti di questa webserie sono Lilli Birdsell nel ruolo di Hannah, Rick Otto nel ruolo di Andrew, Rex Linn nel ruolo di Palmer, Danielle Burgio nel ruolo di Jud, Madison Leisle nel ruolo di Jamie e Griffin Cleveland nel ruolo di Billy. Dopo essere stata distribuita online sul sito ufficiale della serie televisiva il 3 ottobre 2011, la serie è anche stata doppiata in italiano e distribuita online su Foxtv.it a partire dal 21 novembre 2011 col titolo Storia di uno zombie.

Ecco il primo episodio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.