Urbano Cairo sulla vendita di La7 tranquillizza: "non taglieremo su news e approfondimento"

Urbano Cairo è ufficialmente il nuovo acquirente di La7 e dietro le quinte del canale c’è un normalissimo malumore su cosa e chi possa “saltare”, come credo sia normale ogni volta subentri un nuovo elemento, Cairo in un’intervista per La stampa ha tranquillizzato su eventuali tagli almeno per quel che concerne news e approfondimento, anche perchè sono le cose che funzionano meglio a La7 ma allora chi rischia di saltare?

A quanto pare ci sono le idee molto chiare su cosa e chi colpire, di certo sono salvi i vari Mentana, Santoro, Formigli, Gruber e quindi tutto il comparto news e approfondimento. Inevitabilmente restano al momento la Bignardi, la Parodi, Crozza salteranno proprio questi?

[adsense]

Dubito che possano saltare la Bignardi o Crozza che vanno molto bene quindi per esclusione viene in mente la Parodi i cui ascolti continuano a non decollare, sarà lei?

 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.