“Volare – La storia di Domenico Modugno”: anticipazioni prima puntata del 18 Febbraio

“Volare - La storia di Domenico Modugno”: anticipazioni prima puntata del 18 Febbraio

Domani sera, lunedì 18 Febbraio, andrà in onda su RaiUno la prima puntata della nuova fiction “Volare – La storia di Domenico Modugno“, miniserie televisiva in due puntate con Beppe Fiorello volta a raccontare quella che fu la vita e la carriera italiana del celebre cantautore italiano.

[adsense]

Una fiction che ci racconta anche quello che fu il suo grande amore per la bellissima Franca Gandolfi (Kasia Smutniak), e la storia di un uomo orgoglioso e prorompente, di un talento caparbio e di una passione inesauribile, che hanno fatto di Modugno un’icona del nostro tempo.

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della prima puntata.

Vi ricordo che la seconda ed ultima puntata andrà in onda martedì 19 Febbraio, sempre in prima serata su RaiUno.

“Volare – La storia di Domenico Modugno”: Anticipazioni prima puntata.

Nel 1950 il giovane Domenico (Beppe Fiorello), che tutti chiamano Mimmo, nato in un piccolo centro della Puglia, raggiunge Roma deciso a fare l’attore. Per sopravvivere canta canzoni, scritte da lui, nei ristoranti.

Mimmo fa amicizia con Franco Migliacci (Alessandro Tiberi), disegnatore di fumetti, che scrive i testi per le canzoni dell’amico.

[adsense]

Mimmo frequenta il Centro Sperimentale di Cinematografia e, per mantenersi, fa qualche comparsa a Cinecittà, ma è come cantante che inizia a farsi notare.

Al Centro Sperimentale, inoltre, Mimmo incontra quella che sarà la donna della sua vita: Franca Gandolfi (Kasia Smutniak), una giovane allieva, bellissima e piena di talento…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.