Un posto al sole, puntata del 15 febbraio 2013

Un posto al sole, puntata del 15 febbraio 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3685 del 15 febbraio 2013.

Come volevasi dimostrare, la notizia del ritorno di Filippo (Michelangelo Tommaso) come amministratore delegato delle imprese, che significano la rimozione di Ferri mandano su tutte le furie quest’ultimo che invoca il consiglio di amministrazione e minaccia guerra nonostante Marina (Nina Soldano) gli dica che ora potrà dedicarsi molto di più alla sua famiglia.

Niko (Luca Turco) e Manuela (Cristiana Dell’Anna) si godono il loro romanticismo ritrovato ma cominciano già i primi momenti di difficoltà di tipo logistico, come risolvere? Intanto Niko vuole chiarire alcune cose con Tommaso (Michele Cesari) chiedendogli di stare al suo posto e non intromettersi più.

Maddalena racconta a Michele (Alberto Rossi) tutta la sua tragedia personale mentre Silvia (Luisa Amatucci) è molto in pensiero con lui.

[adsense]

Tommaso e Giorgio (Stefano Davanzati) hanno un nuovo scontro al caffè Vulcano e il ragazzo continua a buttare fuori il suo finto cinismo mentre Giulia (Marina Tagliaferri) capisce che Niko e Manuela sono tornati insieme.

Silvia vuole conoscere di persona Maddalena e le si avvicina con la scusa di acquistare qualcosa da lei mentre Roberto affronta Filippo a muso duro e lo minaccia…che la guerra abbia inizio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.