Beppe Grillo snobba Sky all'ultimo minuto ma la tv non molla

beppe grilloTre rapper cantano sul palco in attesa del suo arrivo. Non stiamo parlando di una star internazionale ma di Beppe Grillo.

Il comico sa da sempre come gestire i media e tutto quello che ci gira intorno e così dopo aver annunciato, nei giorni scorsi, di aver snobbato Rai e Mediaset e di aver deciso di farsi intervistare da Sky, ecco che si tira indietro.

La notizia è arrivata direttamente da lui che dal suo affollato profilo twitter fa sapere che non interverrà come promesso sulla rete.

[adsense]

Proprio in questi minuti Grillo salirà sul palco nella sua Genova per un nuovo comizio e così le telecamere di Sky sono puntate su di lui con la speranza di riuscire a bloccarlo proprio alla fine del suo intervento “politico”.

Beppe Grillo non vuole fare la politica “servito e riverito in un salotto tv” ma in mezzo alla gente e se ormai sembra certa la sua assenza stasera alle 20 e 30 chissà se l’inviato Sky, Fabio Vitale, riuscirà nel suo intento….

Intanto i suoi sostenitori si dividono sui social network tra chi lo spinge a parlare in tv e chi invece lo appoggia…

Voi cosa ne pensate?

3 Comments

  1. vito

    Beppe grillo è la persona più umile e semplice che possa esserci in questo mondo di ladri e di imbroglioni, è la persona giusta che serve a muovere la popolazione per esprimere il vero senso di libertà di espressione del popolo. Il popolo deve essere libero senza inganni e sotterfugi a legiferare le leggi.
    Fuori tutti sia destra che sinistra dobbiamo essere liberi a vivere in questa società infame.

  2. vito

    Beppe Grillo è la persona più umile e semplice che possa esserci in questo mondo, è la persona giusta che serve a muovere le popolazioni per esprimere in modo giusto le libertà di decisioni e di pensiero sociale.

  3. vito

    Beppe Grillo è la persona giusta, che penso possa risolvere in maniera giusta e corretta i nostri problemi di lavoro ed economica seguendo sempre le sue direttive in una giustizia più giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.