Beautiful, Ridge e Brooke ospiti alla Casa Sanremo

Beautiful, Ridge e Brooke ospiti alla Casa Sanremo

Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) e Ronn Moss (Ridge Forrester) sono stati ospiti in questi alla Casa Sanremo perchè testimonial per Impero Couture, i due storici attori di Beautiful amatissimi anche in Italia hanno ancora una volta fatto sfoggio del loro fascino ma anche della loro sintonia che non è solo sul set: lavorando cosi tanto insieme e per tanti anni credo sia inevitabile essere cosi complici anche nella vita reale e cosi entrambi simpatici e disponibili non si sono mai sottratti ai flash dei fotografi e alle richieste di autografi dei fans.

Katherine Kelly Lang ha parlato dello straziante addio a Stephanie (Susan Flannery):

La stringevo tra le braccia, mi sono commossa veramente. E’ stata una scena molto importante e anche intensa perché con Susan Flannery ci conosciamo da tantissimi anni. I nostri personaggi non si sono mai amati molto ma nella vita privata ci stimiamo tanto. La sento ancora oggi al telefono e anche con Ronn l’amicizia non si è mai interrotta.

[adsense]

Anche Ronn Moss ha lasciato la storica soap per dedicarsi completamente alla carriera musicale e al cinema:

Ho un gruppo rock, i Players e stiamo incidendo un album anche in Italia. Siamo quasi pronti e conto entro l’anno di pubblicarlo. Poi gireremo in tour per l’Italia e il mondo. Non vedo l’ora. Sarò impegnato nel mio primo film da regista, ma per ora non posso dire nulla di più.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.