Centovetrine, trama puntata del 25 Gennaio

Centovetrine, trama puntata del 25 Gennaio

Centovetrine: Roberto Alpi chiede almeno un finale degno per la soapBrutte notizie per la famiglia Ferri.

Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli) vengono a sapere che la Holding naviga in acqua davvero terribili dopo quello che è accaduto ad Ettore (Roberto Alpi) e Maddalena (Annamaria Malipiero) sarà davvero difficile per Diana tenere le redini in questa situazione.

La giovane si reca a Centovetrine per rassicurare gli animi di coloro che lavorano al centro commerciale, parlando di suo padre e di quello che ha fatto per lei.

[adsense]

Centovetrine è una famiglia e una famiglia solida supera tutto.

Cattive notizie anche per Ettore (Roberto Alpi) che viene informato del fatto che Maddalena si è risvegliata dal coma ma che le sue condizioni sono davvero critiche.

Appena ne ha la possibilità, il tycoon sgattaiola dentro la stanza della donna per parlare con lei. La pistola con la quale ha cercato di uccidere Diana è nelle sue mani e adesso lui sà che non voleva fare del male alla figlia visto che l’arma era scarica. Lei ammette di averlo fatto per farsi uccidere per punirlo per il resto della sua vita.

Lui le chiede di combattere e di non lasciarsi andare: una vita insieme è possibile.

Margot (Gaia Messerklinger) porta dei documenti a Sebastian (Michele D’Anca) e così riesce ad affrontarlo e parlare di quello che è accaduto.

[adsense]

Il boss, però, non sembra esserne felice e così decide di metterla al suo posto dicendole che non sarà la prima o l’ultima donna ad interessargli ma questo non significa che lui è disposto a mettere a rischio la sua vita con Laura (Elisabetta Coraini).

Quest’ultima, intanto, arriva e vede i due litigare. Quando ne parla con Sebastian però, lui non le dice la verità.

Carol (Marianna De Micheli) e Thomas (Brando Giorgi) si recano alla polizia per una dichiarazione spontanea su Yuri (Andrea Bullano) e Maddalena ma la guardia del corpo finisce per litigare con Cecilia (Linda Collini) rea di averlo rifiutato pur amandolo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.