Beautiful, trama puntata del 25 Gennaio

Beautiful, trama puntata del 25 Gennaio

beautiful del 25 gennaioHope for the future è andata a farsi benedire, così sembra! Dopo la bella serata e nottata passata insieme, i nostri due piccioncini devono fare i conti con il gossip.

A quanto pare la foto che la giovane ha scattato alla caffetteria non ha tardato ad arrivare sui siti dei maggiori tabloid e questo ha rimesso tutto in discussione.

[adsense]

Hope (Kimberly Matula), senza le sue pillole, è piccola e indifesa e va nuovamente in crisi soprattutto quando Ridge (Ron Moss) la invita a lasciare subito la casa di Liam (Scott Clifton) prima che sia troppo tardi.

Lei non ha venduto solo una collezione di moda ma un messaggio di rispetto e castità per tutte le giovani donne. Questo, adesso, collima con la sua vita privata e il disastro è dietro l’angolo anche per la casa di moda se la situazione dovesse peggiorare.

La notizia arriva anche a Liam che, dopo una discussione con il padre, raggiunge subito la sua bella.

Bill (Don Diamont) gli ha consigliato di usare i loro giornali per affrontare al meglio l’argomento senza lasciarsi trascinare dai pettegolezzi del gossip e così Liam lo propone a Hope che, nonostante tutto, è ancora in panico.

[adsense]

Bill pensa che questa sia una possibilità per un ritorno di fiamma tra Liam e Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e così le invia la foto sul cellulare. Subito dopo la chiama per dirle di tenere duro, la situazione potrebbe giocare a loro favore! Sarà davvero così? Fino a quanto potrà durare Hope senza crollare?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.