Beautiful, trama puntata del 22 Gennaio

Beautiful, trama puntata del 22 Gennaio

beautiful del 22 gennaioMentre Brooke (Katherine Kelly Lang) sorride, la figlia continua a soffrire scavando nel suo passato e soprattutto nelle “marachelle” sessuali della madre, il sex simbol che l’ha sempre messa in ombra.

La giovane, dopo la discussione con Steffy (Jacqueline McInnes Woods) torna dalla sua psicoterapeuta alla quale racconta la sua infanzia all’ombra della madre sempre nuda non solo sulle copertine.

[adsense]

Hope racconta proprio tutto alla donna, anche la famosa festa di diploma in cui la madre e il suo fidanzato hanno fatto sesso o la sera in cui un fotografo è quasi riuscita a violentarla. Proprio mentre le due parlano ecco l’arrivo di una video chiamata e così la dottoressa scopre che Hope non ha detto a Liam (Scott Clifton) di essere in terapia.

Il giovane rampollo di casa Spencer deve ancora faticare tanto per tenere a bada suo padre che lo spinge ancora verso Steffy ma per fortuna Katie (Heather Tom) e il discorso si sposta sulla partenza della “nuora” per Aspen.

Alla Forrester, intanto, Eric (John McCook) e Stephanie (Susan Flannery) informano Brooke e Ridge (Ron Moss) del loro rinnovato matrimonio per opera della pazza parrucchiera.

[adsense]

Brooke prende la palla al balzo per informare la sua nemesi dell’organizzazione della festa per il suo anniversario. Stephanie non ne sembra entusiasta ma poi Brooke le parla dei loro momenti indimenticabili e di quanto la storia sua e di Eric è stata importante e così, alla fine, riesce a convincerla.

Brooke cucinerà qualcosa di speciale per la festa….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.