Beautiful anticipazioni, colpi di scena e nuovi intrighi tra Katie, Bill e Brooke

Beautiful anticipazioni, colpi di scena e nuovi intrighi tra Katie, Bill e Brooke

Finalmente nell’immediato futuro di Beautiful giungeranno nuovi intrecci e colpi di scena che movimenteranno un pò le trame anche perchè nelle ultime settimane troppo monopolio della storia tra Hope (Kim Matula) e la sua verginità insomma occorre un po’ di pepe e ci penseranno prossimamente proprio Katie (Heather Tom), il marito Bill (Don Diamont) e anche Brooke (Katherine Kelly Lang) che tornerà quella di una volta o almeno parzialmente visto che avrà una breve liason proprio con il magnate dell’editoria.

Partiamo dal principio ovvero Katie scopre di essere incinta e decide di tenere il bambino nonostante sia rischioso per la sua salute ma una volta in sala parto capisce che sta rischiando di morire e una volta partorito lascia il bambino a Bill e Brooke scomparendo nel nulla e cosi i due sconvolti dalla sua decisione si consoleranno a vicenda con un bacio appassionato.

[adsense]

A tutto ciò come se non bastasse si aggiungerà anche la giovane nipote di Bill jr ovvero Caroline che intende rivelare a tutti delle sue malefatte per separare Hope e Liam e cosi in una dura colluttazione, Bill butta giù dal terrazzo la ragazza, come finirà? Lo scopriremo solo vivendo!

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.