Beautiful, trama puntata del 15 Gennaio

Beautiful, trama puntata del 15 Gennaio

beautiful del 15 gennaioUn vero e proprio strazio…..

Continua quella che sembra essere la tragedia di Malibù, fortunatamente, intervallata dal comico siparietto di casa Forrester.

Eric (John McCook) conferma la sua voglia di risposare la moglie che, però, sembra essere stanca di questo continuo tira e molla. Vorrebbe vivere tranquilla e festeggiare il suo anniversario senza risposarsi ma alla fine lo stilista riesce a convincerla.

[adsense]

L’intervento di Gladys è davvero provvidenziale e così i due si lasciano andare a nuove promesse davanti alla bizzarra celebrante che li rende nuovamente marito moglie in modo ufficiale.

Alla fine i due possono festeggiare bevendo il loro amato Martini mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di consolare la figlia.

La donna è convinta che Hope (Kimberly Matula) abbia vissuto momenti poco piacevoli forse per la paura di confidarsi con il suo compagno e fargli notare quello che le piace e quello che non le piace. In realtà, Hope si è pentita di quello che ha fatto e avrebbe voluto solo chiedere a Liam (Scott Clifton) di fermarsi.

[adsense]

Brooke è sconvolta e quando capisce che la figlia è confusa e disperata decide di portarla da una psicoterapeuta per parlare di questa sua traumatica prima volta che racconta, a volte, come uno stupro.

Cosa le dirà la dottoressa? Sarà questo l’inizio del suo nuovo declino?

Alla Spencer, intanto, Bill (Don Diamont) incontra suo figlio e capisce che lo cose non sono andate come lui sperava e che all’indomani del coronamento del suo sogno non è al settimo cielo come dovrebbe.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.