Anticipazioni Un posto al sole dal 14 al 18 gennaio 2013

Anticipazioni Un posto al sole dal 14 al 18 gennaio 2013

Il duro confronto con De Maio, indurrà Michele (Alberto Rossi) a prendere una decisione difficile che alzerà sensibilmente il livello dello scontro, fino ad un punto di non ritorno… Filippo (Michelangelo Tommaso) aiuterà Serena (Miriam Candurro) a trovare un equilibrio fra la sua fondata preoccupazione per Manuela (Cristiana Dell’Anna) e la sua intenzione di responsabilizzarla, una volta per tutte. Ma trovare un equilibrio non sarà certo facile… Convinto che Max (Francesco Paolantoni) voglia fargliela pagare per avere attentato alle presunte, virtù di Ramona, Renato (Marzio Honorato) cercherà un prezioso alleato in Raffaele (Patrizio Rispo)…

La trasmissione di Michele contro De Maio solleva un polverone che avrà immediate ripercussioni anche sul lavoro di Nicotera (Paolo Romano). Per nulla intenzionata a sgobbare con lavori di pubblica utilità faticosi, Manuela chiederà l’aiuto di uno dei nostri. La visita di Renato alla villa di Max si rivelerà ancora più “pericolosa” di quanto temesse.

[adsense]

Gloria (Valeria Cavalli) si insinua pericolosamente nel rapporto tra Greta (Cristina D’Alberto) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), ma fin dove è disposta a spingersi la donna? Le dichiarazioni fatte da Michele su De Maio in trasmissione scatenano una bufera in famiglia e in procura: quali saranno le conseguenze? Braccato dal gatto di Ramona, Renato scoprirà che il bersaglio di Max Peluso non è lui, bensì un suo stretto collaboratore… di chi si tratterà?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.