New Girl, trama primi due episod

new-girl-1x02

Ha preso il via questa sera, per la prima volta in chiaro, la prima stagione di New Girl, la serie tv rivelazione della scorsa stagione telefilmica americana. Zoey Deschanel è la nostra New Girl e lei e i suoi nuovi coinquilini ci terranno compagnia per 24 episodi tutti da ridere e non solo.

In attesa dell’arrivo della seconda stagione, su Fox a fine mese, ecco cosa è successo nei primi due episodi in onda questa sera su MTV.

Nell’episodio 1×01 “Jess“:

Una giovane donna torna a casa dal fidanzato con l’intenzione di fargli una bella sorpresa.

Jess (Zoey Deschanel), infatti, sotto l’impermeabile è completamente nuda con tanto di fiocco regalo che le cade appena si accorge che il fidanzato non è da solo ma in dolce compagnia.

[adsense]

Jess è stata tradita e questo la spinge a lasciare il fidanzato e trovare un nuovo posto dove vivere. La giovane trova un annuncio su internet, ed eccola qui a casa di tre giovani ragazzi molto amici ma molto diversi tra loro. Dopo le prime incertezze iniziali, i tre la accolgono a braccia aperte (soprattutto quando scoprono che ha delle amiche modelle!) imparando presto che Jess ha una colonna sonora per ogni cosa e per ogni occasione…

Dopo giorni e giorni passati a piangere e a consolare il suo nuovo coinquilino Nick (Jake Johnson), anche lui fresco di rottura con la storica fidanzata, Jess decide di uscire e trovare un ragazzo con il quale fare sesso per dimenticare il suo ex. Le cose sembrano andare bene tanto che la giovane riesce a trovare un uomo che le da un appuntamento, appuntamento al quale lui non si presenta.

Quando Nick e gli altri scoprono che l’uomo le ha dato buca si precipitano al ristorante per passare la serata insieme all’amica rinunciando ad una festa in un locale in.

Nell’episodio 1×02 “Criptonite”:

Cambio di guardia nell’appartamento dei ragazzi. Uno di loro, Coach va via e viene rimpiazzato da un altro Winston (Lamorne Morris), in realtà ex inquilino. Il giovane di coloro è di ritorno dalla Lettonia e da questo episodio si unirà al già folto gruppo di matti. Jess imparerà presto che Winston non la “ama” molto e che odia il suo vizio delle canzoncine.

Lui e Schmidt (Max Greenfield) iniziano a litigare per la proprietà della stanza più grande, stanza che finirà nuovamente nelle mani di Winston che userà la psicologia inversa con l’amico per riaverla.

Jess, intanto, rompe la tv di Nick giocando a basket in soggiorno e così i ragazzi la obbligano a tornare a casa del suo ex per riprendere le sue cose compresa la tv.

[adsense]

Inizia un vero e proprio calvario che finisce con l’arrivo di tutti a casa dell’ex ragazzo di Jess.

La giovane lo raggiunge e se in un primo momento si lascia andare abbracciandolo, appena nota che le piante non sono state curate va su tutte le furie ed entra in casa per portare via tutto.

Lui la prega di non farlo ma Jess viene spalleggiata dai suoi coinquilini che la aiutano a “traslocare” e a dire addio alla sua vecchia vita con lui.

QUI il video del primo episodio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.