Centovetrine, trama puntata dell'11 Gennaio

Centovetrine, trama puntata dell'11 Gennaio

Centovetrine riassunto puntata 2098 del 19 marzo: Il garanteUna puntata che fa da trampolino al primo appuntamento serale della soap (QUI le anticipazioni).

Ed ecco, quindi, che ci ritroviamo in ospedale al capezzale di Damiano (Jgor Barbazza) che viene rimesso in sesto, e ci ritroviamo a Centovetrine dove Carol (Marianna De Micheli) chiede ad Ettore (Roberto Alpi) di svelare la vera identità di Maddalena (Annamaria Malipiero) durante la conferenza stampa.

[adsense]

Ettore non sembra essere molto predisposto a farlo anche perchè questo significherebbe che una delinquente ha avuto le porte aperte fino ad arrivare al vertice della Holding. Carol gli chiede di farlo e solo allora lei, in cambio, rientrerà nel CDA dell’azienda.

Il tycoon non farà quello che Carol gli ha chiesto e inoltre, grazie ad un flashback, scopriamo che la nostra dark lady è libera e che si trova in un luogo caro a lei e al suo Darko (il famoso castello di cui abbiamo già parlato nelle anticipazioni).

Carol passa in ospedale a salutare la figlia e poi torna a casa a disperarsi per quello che Ettore le ha fatto, lasciando impunita l’assassina del suo compagno.

In quel momento, però, la raggiunge Jacopo (Alex Belli) ed entrambi vengono a sapere che nel magazzino dove Yuri (Andrea Bullano) è rinchiuso c’è una fuga di gas.

[adsense]

In ospedale, Serena si sente in colpa per il suo tradimento ma alla fine decide di tenere tutto segreto dopo averne parlato con Brando (Aron Marzetti). Sarà davvero così?

Diana (Daniela Fazzolari) passa dall’ufficio del padre per portarlo a casa con sè mentre Serena può finalmente vedere suo marito.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.