Beautiful, trama puntata dell'11 Gennaio

Beautiful, trama puntata dell'11 Gennaio

Beautiful_Steffy-Hope

Ansia da prestazione o meglio d’adulterio per Hope (Kimberly Matula) che è così presa dal suo Liam (Scott Clifton) da pensare alle parole di Steffy (Jacqueline McInnes Woods).

Ritroviamo i due a letto con tanto di fuochi d’artificio pronti a fare l’amore per la prima volta.

[adsense]

Hope da a Liam il permesso di spogliarla e così continuano a baciarsi con passione ma il suo pensiero vola lontano, alle sue parole durante la campagna di Hope For The Future e soprattutto alle parole di Steffy che l’ha accusata di prepararsi ad un adulterio visto che Liam è ancora sposato con lei.

Liam si accorge che qualcosa non va e che Hope è un pò nervosa ma lei lo prega di non fermarsi. La loro prima volta si compie ma i sensi di colpa di Hope sono davvero tanti.

Intanto, a casa Logan, Ridge (Ron Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) tornano a casa e continuano a parlare della scelta di Hope di cui non hanno la stessa opinione. Per Ridge, Hope ha agito senza esserne molto convinta mentre Brooke è convinta del contrario.

[adsense]

Stessa discussione per Stephanie (Susan Flannery) e Taylor (Hunter Tylo). La matrona di casa Forrester è convinta che Liam è un tipo come suo marito e questo significa che morirà dietro alle donne ma alla fine tornerà sempre da colei che ama, cioè lei. Lo stesso destino toccherà a Liam che tornerà dalla donna che ama, Steffy.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.