Teen Wolf, trama episodi 2×06, 2×07 e 2×08

teen wolf 2x08Continua la messa in onda su Fox della seconda stagione di Teen Wolf.

Nell’episodio 2×06 “Fuori controllo“:

Ormai sappiamo che il Kanima è Jackson (Colton Haynes) e questo porta i ragazzi a cercare di fare quello che è possibile per riuscirlo a tenere in vita contro il parere di Dereck (Tyler Hoeclin) e i suoi. Quest’ultimo vorrebbe uccidere il Kanima anche se non sa ancora come visto che sembra essere immune anche ai proiettili degli Argent che non sono riusciti ad ucciderlo.

Ancora una volta Allison (Crystal Reed) finirà nelle mani del nonno al quale dovrà raccontare tutto sulle ultime scoperte che riguardano Jackson. Stiles (Dylan O’Brien) e Scott (Tyler Posey), intanto, finiscono in un locale gay per riuscire a trovare Jackson e portarlo in salvo. I due, dopo molte peripezie, riescono nel loro intento e si nascondono nel bosco dove cercano di far capire all’amico che la terribile bestia è proprio lui.

[adsense]

Durante un momento intimo tra Scott ed Allison, Jackson riesce a fuggire e così Stiles convince l’amico a dire tutto allo sceriffo. Proprio quando i due arrivano alla polizia scoprono che Jackson è già lì e per loro c’è un ordine restrittivo per stare lontano da lui. Allison, intanto, scopre che il Kanima non è alla ricerca di un amico ma ha un padrone ed è lui a comandarlo.

Nell’episodio 2×07 “Piano oscuri“:

Ci ritroviamo nel bosco, in un roulotte dove marito e moglie litigano. La corrente va via e così l’uomo esce per controllare cosa sta succedendo ma finisce per essere ucciso dal Kanima che, poi, lascia in vita la donna quando si accorge che è incinta. Il “lavoro”, però, viene finito dal padrone del mutaforma che arriva in ospedale e la uccide.

Allison decide di parlare con Jackson per scoprire qualcosa sui suoi genitori adottivi ma finisce per essere minacciata da lui, Scott sente il battito del suo cuore e corre subito in suo aiuto finendo in una lotta tra bestie che manda in tilt la scuola e distrugge gli spogliatoi. Saranno Erica e Stiles a fermare i due e tutti finiscono in punizione chiusi in biblioteca.

Lì, Erica informa Scott e Stiles che i genitori di Jackson sono stati morti in un incidente d’auto il 14 giugno e che lui, invece, risulta essere nato il giorno dopo. Proprio mentre sono in biblioteca, Jackon si trasforma e scappa via lasciando un messaggio da parte del suo padrone. Nello scontro Erica cade a terra in preda ad un attacco e così Scott e Stiles la portano da Dereck.

Il giovane lupo accetta di entrare nel branco per catturare Jackson e il suo Maestro mentre Lydia, tornata a casa, incontra uno strano ragazzo, un giovane Peter Hale che comunica con lei tramite le allucinazioni.

Nell’episodio 2×08 “Vendette“:

Stiles e lo sceriffo Stilinski mettono insieme i pezzi e si accorgono che gli omicidi seguono uno schema preciso visto che le vittime appartenevano tutte alla classe 2006 del signor Harris. Alla fine, però, lo sceriffo perde il poso soprattutto per quello che succede sempre al figlio e così il ragazzo si sente molto in colpa ma non può fargli compagnia visto che Scott e gli altri lo aspettano per mettere in piedi un nuovo piano.

[adsense]

Jackson ucciderà ancora e lo farà ad un rave party al quale tutti (lupi mannari e cacciatori compresi) parteciperanno. Proprio per questo il veterinario consegna a Stiles una polvere che non permette il passaggio alle creature sovrannaturali. Mentre lui svolge il suo compito all’esterno, Scott finisce nelle mani della madre di Allison che vuole ucciderlo e Dereck è occupato a tenere a bada i cacciatori all’esterno.

All’interno, quindi, tocca a Isaac, Erica e Stiles catturare fermare Jackson ma senza successo. I tre riescono a drogarlo e lo interrogano per scoprire chi sia il suo Maestro ma non ci riescono visto che devono fuggire prima che lui li uccida. Scott, invece, viene salvato da Dereck che durante lo scontro morde la madre di Allison.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.