Fiction: "Che Dio ci aiuti 2" in onda dal 21 Febbraio su RaiUno: ecco il primo promo

Fiction: "Che Dio ci aiuti 2" in onda dal 21 Febbraio su RaiUno: ecco il primo promo

Fiction: "Che Dio ci aiuti 2" in onda dal 21 Febbraio su RaiUno: ecco il primo promo

Si torna a parlare della fiction di RaiUnoChe Dio ci aiuti“, che a partire dal 21 Febbraio (salvo cambiamenti ovviamente) tornerà sui nostri schermi tv con gli inediti episodi della seconda stagione.

La serie, lo ricordiamo, vede protagonista Elena Sofia Ricci nei panni della simpatica e impacciata suor Angela, una suora con un passato da giocatrice da poker, che ama intrufolarsi nelle indagini del Commissario di polizia Marco Ferrari (Massimo Poggio) per aiutarlo nella risoluzione dei casi.

[adsense]

La seconda serie, però, subirà qualche cambiamento. Marco, Giulia (Serena Rossi) e la piccola Cecilia (Laura Gaia Piacentile), infatti, partiranno per vivere la loro vita insieme come una famiglia, dunque non solo le suore affitteranno le stanze a nuovi ospiti, ma scomparirà anche la linea poliziesca che aveva caratterizzato la prima serie, a favore di nuovi casi umani e sociali che suor Angela si troverà a risolvere.

Stavolta, dunque, la “missione” sarà gestire una vera e propria residenza per studenti aperta anche ai maschi, ma sopratutto “maneggiare” sentimenti e delusioni.

La stessa attrice, d’altronde, aveva dichiarato:

“Ci siamo accorti negli ultimi episodi dello scorso anno che il pubblico gradiva di più alcune tematiche a sfondo sociale. Parleremo quindi anche di adozioni, usura, strozzinaggio. E praticamente sparirà la linea gialla, quella con incidenti e morti…”

[adsense]

La seconda serie, prodotta dalla Lux Vide, sarà composta da otto puntate di 100 minuti l’una. Assisteremo a molte new entry, come Lino Guanciale (qui la nostra intervista), nei panni di un avvocato e papà in crisi, Luca Capuano, Jgor Barbazza, Ludovico Fremont, Laura Glavan e Rosa Diletta Rossi, che, insieme a suor Angela, affiancheranno suor Costanza (Valeria Fabrizi), Azzurra (Francesca Chillemi) e Margherita (Miriam Dalmazio).

Qui di seguito, intanto, ecco il primo promo che è stato rilasciato nei giorni scorsi.

Che Dio ci aiuti 2 – Promo

 httpv://www.youtube.com/watch?v=elIViDcOsds&sns=fb

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.