Centovetrine, trama puntata del 10 Gennaio

Centovetrine, trama puntata del 10 Gennaio

Centovetrine, Aron Marzetti:"la soap è pronta per ripartire"Ci siamo ragazzi. Centovetrine oggi ci regala l’emozione del ritorno dei naufraghi.

Dopo l’annuncio di Sebastian (Michele D’Anca), Serena (Sara Zanier) e Brando (Aron Marzetti) vengono travolti da nuove emozioni e soprattutto dagli eventi.

I due devono mettere da parte i loro sentimenti visto che i loro compagni stanno tornando dall’Australia. La prima a rivedere la propria famiglia è Viola (Barbara Clara).

[adsense]

La giovane è in salute e dopo alcuni controlli in ospedale può riabbracciare la sua famiglia e soprattutto Brando (Aron Marzetti).

Tutti si precipitano in ospedale ma Serena non trova il suo Damiano (Jgor Barbazza). Viola la informa che durante il viaggio in aereo il poliziotto ha avuto un collasso visto che sull’isola è stato male.

Proprio in quel momento Damiano fa la sua entrata in ospedale in barella e, a quanto pare, privo di conoscenza.

L’incontro di Ettore (Roberto Alpi) e Carol (Marianna De Micheli) non finisce molto bene. Il fatto che Ettore abbia deciso tutto da solo non è piaciuto alla manager che avrebbe voluto giustizia per la morte del suo compagno.

Mentre Maddalena (Annamaria Malipiero) è in libertà e può andare a dare un ultimo saluto al suo Darko in cimitero, Carol incontra nuovamente Ettore.

Il tycoon le chiede scusa per non averla ascoltata quando parlava di Maddalena e la prega di tornare nel CDA della Holding per salvare l’azienda che appartiene a tutti loro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.