Beautiful, trama puntata del 10 Gennaio

Beautiful, trama puntata del 10 Gennaio

beautiful del 10 gennaioContinua la lunga prefazione alla notte d’amore di Liam (Scott Clifton) e Hpe (Kimberly Matula).

Mentre quest’ultima si prepara ad accogliere al meglio l’amore della sua vita, Liam è ancora incastrato con Steffy (Jacqueline McInnes Woods).

La giovane Forrester continua a chiedergli in lacrime di rimanere con lei e di non “tradire” lei e il loro matrimonio ma Liam ancora una volta rifiuta di starla a sentire e quando lei gli prende le mani, lui si divincola e conferma che passerà la notte con Hope e che vivrà la sua vita con lei.

[adsense]

Steffy è disperata e una volta rimasta sola pensa ai suoi momenti con Liam guardando una loro foto. In quel momento viene raggiunta da Brooke (Katherine Kelly Lang) che la capisce e la prega di andare avanti per la sua strada senza mettersi più tra Liam e Hope che sono destinati a stare insieme.

Steffy continua a pensare che quello che sta per fare Hope è solo adulterio, il contrario di quello professato finora. Brooke la sgrida per questa sua affermazione e conferma che Hope è sicura di quello che sta per fare e che ha preso il suo impegno con Liam già tanto tempo fa.

Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) finiscono a letto a coccolarsi. Dollar Bill è convinto che l’intervento di Katie abbia convinto Hope mentre lei nega dicendo di aver solo dato un consiglio alla nipote.

[adsense]

A Malibù, intanto, accade l’atteso miracolo con tanto di fuochi d’artificio.

Liam raggiunge Hope colpito dall’atmosfera molto romantica e tenera. I due ricordano i loro momenti più importanti e poi finiscono nella camera da letto dove iniziano a baciarsi con passione alla luce dei fuochi d’artificio…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.